Condizioni generali di vendita e-commerce www.fioristabologna.it
Condizioni di vendita
Revisione 1 Gennaio 2017
La tua sicurezza e privacy sono importanti per noi
FIORISTABOLOGNA.IT dalla Gloriosa Company LLC . ( " di seguito Nominiato Fiorista Bologna dalla Gloriosa Company LLC ", " noi" o " noi" ) si impegna a proteggere la privacy dei nostri clienti . Riteniamo che sia importante comprendere appieno i termini e le condizioni in cui utilizziamo le informazioni che raccogliamo da voi attraverso l'uso del nostro sito Web situato in , o legati a , l'URL : www.fioristabologna.it . Si prega di leggere attentamente la presente Privacy Policy ( " Policy" ) per capire come useremo e proteggere le informazioni personali . Non riusciremo mai a condividere le tue informazioni personali con nessuno ad eccezione di quanto descritto nella presente Politica .
Raccolta e utilizzo delle informazioni
In generale , potete visitare il nostro sito senza dirci chi siete o rivelare informazioni personali su di te . Al fine di fornire meglio i nostri numerosi prodotti e servizi , il nostro sito raccoglie due tipi di informazioni sui suoi visitatori : informazioni personali e le informazioni non personali identificabili .
1 . Informazioni non di identificazione personale
Quando visitate il nostro sito , possiamo raccogliere alcuni di base non personalmente identificabili informazioni su di te . Queste informazioni possono includere informazioni riguardanti la versione‹vostro sistema operativo, il browser e l'indirizzo IP ( Internet Protocol) . Informazioni non personali sono raccolti al fine di fornire un servizio soddisfacente . Possiamo utilizzare le informazioni per rilevare i problemi con il nostro server e per amministrare il nostro sito . Inoltre, le informazioni non personali viene compilato da noi e analizzati su base aggregata .
2 . Informazioni di identificazione personale
Quando si effettua o tenta di effettuare un ordine , entra in un concorso o una promozione , interagire con il nostro servizio clienti via telefono o e-mail, o accetta di interagire con siti di terze parti , applicazioni o servizi, come Facebook o Twitter , potremmo raccogliere o richiedere informazioni personalmente identificabili. Questa informazione ci fa sapere , tra le altre cose , le specifiche di chi siete e può essere utilizzato per identificare, contattare o individuare voi . Informazioni di identificazione personale può consistere in : il vostro nome , indirizzo , numero di telefono , indirizzo email , data di nascita , informazioni di fatturazione (numero di carta di credito , data di scadenza e indirizzo di fatturazione ) , il tipo di occasione ( San Valentino , ecc ) , prodotti acquistati , le pertinenti codice di promozione e informazione ( per esempio, il programma di ricompensa le informazioni di account ) e il nome del destinatario del regalo e il messaggio , indirizzo , numero di telefono , indirizzo email e altre informazioni che potrà fornire a noi o ci permettono di raccogliere ( " informazioni personali " ) . Usiamo informazioni personali per scopi interni, come la conferma e seguendo il vostro ordine , sottoscrizione o registrazione , analisi delle tendenze e statistiche , per informare dei nostri nuovi prodotti , servizi e offerte . Informazioni di identificazione personale viene compilato da noi e analizzato sia personale e su base aggregata .
Per servire meglio , possiamo combinare dati personali che ci date on-line o attraverso i nostri cataloghi. Possiamo anche combinare queste informazioni con le informazioni pubblicamente disponibili su di te che possiamo ricevere da terzi . Noi usiamo queste informazioni combinato per migliorare e personalizzare la vostra esperienza di acquisto con noi , per comunicare con voi sui nostri prodotti e per altri scopi promozionali .
Possiamo stipulare contratti con società terze o di persone per fornire determinati servizi , tra cui la carta di credito , la distribuzione, la gestione dei dati , servizi promozionali , ecc (" Service Provider ") . Forniamo ai nostri fornitori di servizi le informazioni necessarie per svolgere al meglio questi servizi. Chiediamo anche ai nostri fornitori di servizi per verificare che le loro pratiche sulla privacy sono coerenti con la nostra.
Il conferimento a Fiorista LB Fiori dei Dati Personali è connesso al processo di registrazione alle aree riservate del sito e/o alla sottoscrizione di un ordine, ci autorizza in capo a scopi di marketing non e sul processo di acquisto, servizi di marketing e remarketing, quindi di usufruire dei servizi quali newsletter, offerte generalizzate o personalizzate ed accesso alle aree promozionali riservate, ricezioni di sms, whatzapp ecc...
3 . Effettuare un Ordine
Quando si effettua un ordine , abbiamo bisogno di fornirci informazioni personali . Noi usiamo queste informazioni per darvi un'esperienza personalizzata e per elaborare gli ordini che si inserisce con noi .
Per la vostra convenienza dello shopping , le informazioni personali che ci fornisci on-line per impostare il conto personale viene automaticamente salvato e conservato da noi . Ciò include informazioni come l'indirizzo di fatturazione , indirizzo email , numero di telefono ( s ) , numero di carta di credito ( che è memorizzato in forma criptata ) e programma di ricompensa informazioni. Inoltre, di tanto in tanto possiamo rivelare alcune informazioni personali ( nomi , indirizzi postali e informazioni transazionali non sensibili come la cronologia degli acquisti , importi pagati e prodotti ordinati ) a dirigere società di marketing per scopi commerciali o di affitto . Il tuo account personale è protetta da parte di terzi della password . Puoi accedere al tuo conto personale richiedendo la password da noi ( andare in gestione account ) e poi l'accesso con la password. In seguito, è possibile modificare la password , modificare le informazioni personali o richiedere un promemoria della password in qualsiasi momento . Il nostro database memorizza le informazioni di fatturazione e la consegna , e trasferirà automaticamente al modulo d'ordine ogni volta che un ordine in modo che non c'è bisogno di reinserire queste informazioni quando si accede alle visite successive .
Il numero di telefono del destinatario , che fornite quando si effettua un ordine , viene utilizzato per scopi di consegna . In alcune occasioni , il destinatario può essere chiamato a pianificare la consegna . Per mantenere i nostri elevati standard di qualità , ci sarà di tanto in tanto in contatto con i destinatari per garantire la soddisfazione con il loro dono .
4 . Strumenti interattivi
All'interno del vostro conto personale , si ha la possibilità di optare per i nostri servizi aggiuntivi, tra cui un servizio di promemoria data personale e di una rubrica online gratuito . Usiamo le informazioni di contatto in modo che possiate trarre il massimo vantaggio di questi strumenti interattivi . È possibile visualizzare , modificare o opt-out di questi servizi aggiuntivi in qualsiasi momento .
5 . Fusioni e acquisizioni
In caso di fusione , consolidamento , o la vendita o il trasferimento di tutti o sostanzialmente tutti i beni di FIORISTALBFIORI.IT della GLORIOSA COMPANY LLC o la società di via diretta o indiretta ( i) , uno dei beni che verrebbero trasferiti in generale per l'acquisto o la nuova entità è le informazioni che raccogliamo dai nostri clienti e conservare nel nostro database clienti . Tuttavia, l'uso di queste informazioni da qualsiasi acquisto o la società incorporante sarebbe governato dai termini della presente Policy , come modificato di volta in volta , compreso qualsiasi emendamento dopo tale transazione . Tu, naturalmente , continuerà ad avere il diritto di opt - out di condividere le informazioni con terze parti .
6 . La cooperazione con le forze dell'ordine
Noi divulgare informazioni personali identificabili , dopo mandato di comparizione o richiesta scritta , a cooperare con un'indagine della legge . Ci riserviamo il diritto di segnalare alle forze dell'ordine qualsiasi attività che abbiamo in buona fede riteniamo sia illegittima .
CONSENSO
Facendo un aquisto presso il nostro sito o aperndo di un conto con FIORISTALBFIORI.IT dalle GLORIOSA COMPANY LLC , acconsenti all'utilizzo dei vostri dati personali identificabili da FIORISTALBFIORI.IT dalla GLORIOSA SOCIETA LLC con le modalità indicate nella presente Politica . Noi, invece , abbiamo la possibilità di cambiare, modificare o aggiungere i termini e le condizioni della politica in qualsiasi momento . Vi informeremo di qualsiasi modifica rilevante pubblicando la nuova politica sul nostro sito 30 giorni prima di attuare la modifica . Ogni cliente che non accetta la nuova politica ha l'opzione di opt -out . La politica entrerà in vigore alla data di inserimento . La nuova politica si applicherà a tutti gli utenti attuali e passati del nostro sito e sostituirà tutte le politiche precedenti che non sono coerenti .
Perché il nostro sito accetta ordini internazionali , se ci si trova al di fuori degli Stati Uniti , si prega di essere consapevoli del fatto che tutte le informazioni fornite saranno trasferite negli Stati Uniti . Utilizzando il nostro sito o fornendoci le tue informazioni, acconsentite a questo trasferimento . Inoltre , se si forniscono dati su altri individui ( come i destinatari del dono ) , l'utente accetta di aver ottenuto consenso da ogni tale individuo alla presentazione e al trattamento di tali informazioni i termini di questa Politica , compresi, senza limitazione, il trasferimento di tali dati verso gli Stati Uniti . Anche se raccoglieremo e utilizzare le vostre informazioni solo come indicato nella presente Politica , generalmente applicabile alla protezione dei dati personali negli Stati Uniti potrebbero non essere così severi come quelli presenti in altre giurisdizioni/Stati di alcuni degli utenti.
Conclusione del contratto .
Il contratto tra LB Fiori Fiorista e il cliente deve intendersi concluso solo al momento dell'accettazione , anche se parziale , dell '' Ordine del partito Fiorista LB Fiori . L'accettazione del cliente è considerata tacita se non altrimenti comunicato al cliente . Il cliente , al momento della conclusione del vostro ordine , dice prendendo coscienza di tutte le informazioni a lui fornite durante la procedure'acquisto e di accettare le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte .
E ' escluso ogni diritto del Cliente ad alcun risarcimento o indennizzo, nonché qualsiasi o responsabilità extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e / o cose , provocati dalla mancata accettazione , anche parziale , di un ordine .
Gestione del vostro Ordine
Il suo ordine verrà eseguito direttamente da noi o inviato attraverso il interflora servizio di assistenza o di organizzazioni simili , al fiorista più vicino che eseguirà la consegna al di fuori dell'area servita da noi direttamente , come indicato dall '' elenco località servite , che deve essere utilizzato per selezionare il percorso di consegna . Se avete domande o informazioni relative alla sua ordinazione , il nostro servizio clienti è a sua disposizione .
La consegna dei fiori può essere effettuato solo durante il normale orario di negozi e fioristi in genere associati al servizio di apertura .
I fiori sono un prodotto di stagione . Per questo motivo non è sempre disponibile l' intera gamma e quindi non si può garantire che tutte le varietà di fiori sono sempre disponibile a tutti fioristi , soprattutto in caso di ordini a breve termine .
È quindi possibile che un mazzo eseguito in realtà è leggermente diverso da quello illustrato . Garantiamo che ogni mazzo di fiori è realizzato individualmente con fiori freschi da un fiorista qualificato e, ove possibile , corrisponde nella forma e nel colore a quella foto .
Si noti che se ordinare per fiori freschi può essere una piccola differenza di colore e formato di rispetto all'ordinato erogata dal catalogo , nonché la disponibilità del tipo di fiori per evidenti problemi di mercato .
In tali casi, tuttavia , ha sempre garantito la consegna di una composizione floreale avente almeno uguale valore .
Speriamo di essere in grado di soddisfare al meglio le aspettative .
Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra esigenza .
Cliccando sul ' completare l'ordine , in pochi minuti riceveranno una conferma via e-mail contenente il numero of'ordine e informazioni dettagliate sul prodotto, prezzo, data di consegna e all' ' indirizzo del mittente e del destinatario .
Questo messaggio è la sola risposta automatica del nostro server che viene inviato quando la gestione dell '' Ordine passa nella procedura della Banca abilitata a gestire la raccolta con carta di credito .
Solo quando il pagamento è fatto e la Banca rilascerà il biglietto virtuale attestante l '' sarà accettata successo dell '' Operazione the'ordine .
Se la banca non viene emesso nel biglietto e l'ordine '' da ritenersi non accettato e si può essere considerato libero da ogni vincolo contro di noi automatica.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario , vaglia postale o telegrafico, '' ordine sarà accettato al momento del ricevimento del fax di conferma del pagamento '' . ( Si noti che , in assenza di tale documentazione , '' l'ordine verrà accettato ed eseguito al momento della ricezione dello stesso ordine di soldi o conferma del bonifico effettuato , di solito ci vogliono circa 5 giorni , perché il tempo accreditato che variano da banca a Bank) .
Come regola non esecuzione degli ordini finché non ci '' e ha ricevuto il finanziamento,
Questo non significa , naturalmente, si applica ai clienti dei soci che hanno ricevuto la possibilità di acquistare a credito da noi .
Se non riceve una conferma d'ordine , si prega di mettersi in contatto con il servizio clienti .
Politica Sostituzione Prodotto
Sostituzioni possono essere necessarie per assicurare il vostro ordine o regalo di venga consegnato in modo tempestivo e in base alla disponibilità, Avviamo sempre il cliente della sostituazione e ci mettiamo in contatto con Lui ove possibile, attendendo sua conferma alla sostituzione, tuttavia là dove la consegna per la setssa giornata e non si riuscisse a contattare preventivamente il cliente, sarà preparato l'omaggio in sostituazione con il principio del silenzio assenso. La massima cura ed attenzione è data al vostro ordine per assicurare che sia il più simile possibile al prodotto richiesto.
Garanzia
E ' di fondamentale importanza per i nostri fioristi che il cliente sia soddisfatto delle loro prestazioni. Si prega di essere certi che tutti i suoi ordini sono svolte con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi .
Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine : La nostra garanzia comprende :
• la consegna della merce ordinata da parte del fiorista ( se non rifiutata dal destinatario)
• la qualità e la freschezza dei product'assoluta
• la consegna per il giorno richiesto
Se , nonostante il destinatario ha avuto qualche motivo di reclamo , potete contattarci .
Con questa garanzia ci impegniamo ad eseguire ogni ordine con dedizione , cura e la massima qualità . Se nonostante questo non è soddisfatto con la consegna o la qualità del prodotto , si prega di inviare una nota entro un massimo di cinque giorni dalla consegna via Internet per e-mail : clienti@fioristalbfiori.it o via fax al numero +39 02 93664474 .
In ogni caso , i dati richiesti to'esecuzione di ordinazione un'' saranno trattati con riservatezza e non saranno comunicati a terzi . Informativa sulla privacy
Se avete domande o commenti devono semplicemente contattare il servizio clienti . Grazie per la vostra fiducia in noi .
I prezzi dei fiori sono soggetti a oscillazioni stagionali e regionali . Per omaggi floreali eseguite dal corrispondente Interflora sono perciò vincolanti i prezzi fioraio che trasporta e più esattamente i prezzi del giorno di consegna .
I prezzi contenuti nel catalogo deve essere aggiunto il costo del servizio di consegna variano a seconda della posizione e messo in evidenza al di sotto del prezzo dell'omaggio .
Qualora il dell'omaggio finale dovesse rifiutare di ricevere dell'omaggio per motivi non imputabili al performer fiorista in quest '' ultimo avrà il diritto di essere pagato per l' intero valore dell'omaggio e fiori.
destinatario
Si prega di verificare che the'indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumere alcuna responsabilità per ritardi o mancate consegne a seguito di inesatte o incomplete . Per consentire al fiorista di eseguire l'ordine per tempo e senza problemi, dovrebbe fornire le seguenti informazioni supplementari :
• In caso di consegne in ospedali indicare il nome e l'ufficio del personale e, se possibile , il numero della stanza .
• In caso di consegne in alberghi dovrebbe essere data in cui il numero della camera e il nome con il quale il destinatario è registrato (gruppo , coniugi , ecc) ..
• In di consegna per cerimonie funebri il nome della chiesa e orario della funzione
Data e ora di consegna
La consegna dei fiori è fatta nel giorno indicato . L' oraio è un'indicazione che sia noi che i nostri fioristi cercheranno di rispettare , ma questo non è vincolante per il corretto completamento dell’ordine.
Le fasce orarie principali sono:
Eccezioni di consegna:
• Domenica e giorni festivi : domenica e nelle festività nazionali, normalmente non si effettuano consegne, l domenica le cosegne saranno possibili solo in mattinata
• 14 febbraio - San Valentino : considerato l'enorme volume di richieste per il giorno che registra omaggi più floreali dell'anno, ordini per San Valentino può essere consegnato in via eccezionale , già a febbraio 12/13 , soprattutto agli indirizzi non privati soprattutto per ordini con consegna all'estero , in Italia gli ordini ricevuti prima del 14 febbraio e la data di consegna 14 febbraio sarà normalmente consegnato il giorno indicato in quelli che abbiamo ricevuto il 14 febbraio e con la stessa data di consegna verrà consegnato , ove possibile , il giorno desidera o latrimenti il primo giorno lavorativo successivo .
• Gli ordini per la festa della mamma sono consegnate generalmente il Sabato per gli stati degli Affari Esteri . E 'possibile che gli ordini ricevuti nel breve termine vengono consegnati solo il Lunedi dopo la festa della mamma per gli ordini di Italia ricevuto almeno 1 ( una ) giorini primo verrà recapitato in gionata indicati in ordine , per gli ordini ricevuti lo stesso giorno sarà consegnato il primo giorno lavorativo successivo .
• Gli ordini per Natale e Capodanno sono consegnati a governare il giorno in incicato a ecezzione del 25 dicembre, che sarnno eluso 1 -2 giorni prima della data richiesta . Non può essere accettata come la consegna esaustivo nei giorni 24 e 25 dicembre.
La consegna in un momento specificato viene garantita solo se concordato con il servizio clienti al clienti@fioristalbfiori.it , o per telefono al numero 029.846.519 .
L'indicazione della consegna ( mattina / pomeriggio / ) deve raggiungere lo stesso su e comunque con almeno 48 ore di anticipo .
In assenza del destinatario , il fiorista lascerà un Catolina mancata consegna , cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono . Se il fiorista non riesce a rintracciare il destinatario, l'incapacità di comunicare la consegna e vi informeremo .
L'orario di consegna è garantito solo per i funerali . In questi casi , il cliente è invitato a indicare sul modulo di ordinare il momento giusto per iniziare la consegna o dire l'ora esatta della funzione utilizzando le note di campo .
In generale , salvo casi eccezionali non prevedibili , sono garantite le consegne richieste con un giorno di anticipo .
Essi non sono garantite le consegne in luoghi con difficoltà e limiti di accesso (ad esempio, siti militari , porti e aeroporti ... )
Per ordini o informazioni , non esitate a contattarci .
Importo e modalità di pagamento
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA .
Il pagamento avviene normalmente tramite addebito diretto su carta di credito , bonifico bancario , bollettino postale con le modalità di cui sopra .
Altri tipi di pagamento devono essere concordate preventivamente con il fiorista al numero +39 02 9846519 .
Storni/Annullamento/Revoca
Il consumatore non può '' esercitare il diritto di recesso di cui ai paragrafi 1 e 2 come una questione di :
a) fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata , '' con l'accordo del consumatore, prima della scadenza dei dieci giorni di cui al paragrafo 1;
b) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura , non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente ;
Cancellazione / diritto di revoca l'ordine
Tuttavia un fiori ordinato per la consegna a domicilio possono essere cancellate fino a due giorni lavorativi prima della data desiderata di consegna , indicando la data di consegna nel vostro ordine .
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in circostanze eccezionali e non è garantito il rimborso del valore dell '' Ordine .
Qualsiasi richiesta di annullamento deve essere inviata via e-mail order@fioristalbfiori.it e allo stesso telefono +39 02 9846519 GMT ( +1) - durante l' apertura normale orario di lavoro .
In caso di cancellazione del vostro ordine sarà applicata un consto di 5,00 Euro per le spese amministrative e gestionali.
Da Lunedì alla Domenica dalle ore 09.00 alle ore 19.30 GMT ( +1:00 )
Chiuso Domenica Pomeriggio
Riservatezza e protezione dei dati personali :
Nell '' esecuzione del presente contratto Fiorista LB Fiori si impegna a garantire la riservatezza dei propri dati personali inseriti , e che vengono utilizzati al solo scopo di procedere ad eseguire un ordine , nel pieno rispetto .
In